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Ordini, Spedizioni e Resi

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Per acquistare devo registrami al sito?

Non e’ necessario registrarsi al sito. Marte ti da la possibilità di fare uno shopping veloce.

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Riceverò una email di conferma dopo aver effettuato il pagamento?

Si. Dopo che il pagamento è stato effettuato con successo, ti verrà inviata una email di conferma.

Riceverai anche una seconda email che ti informerà che il tuo ordine è stato preso in carico e spedito.

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Posso apportare delle modifiche dopo che ho fatto il pagamento?

Normalmente l’ordine viene spedito entro 24/48 ore.

Cercheremo di fare del nostro meglio, ma se il collo sarà già stato spedito non saremo in grado di apportare nessuna modifica.

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Come posso fare per controllare/tracciare il mio ordine?

Appena il pacco sarà spedito, Ti sarà inviata una email con il numero di tracciabilità del pacco ed il numero di spedizione.

Dovrai accedere alle informazioni di tracciabilità della spedizione consultando il sito del corriere che si occupa della spedizione ed inserendo il numero identificativo della spedizione indicato che ti verrà fornito tramite email.

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Posso cambiare un articolo? Posso rendere un articolo?

La merce acquistata NON può essere rimborsata, ma l’acquirente può usufruire del CAMBIO.

Se il capo acquistato non dovesse andare bene bisognerà rispedirlo al mittente (MARTE Snc - Via Marconi,26 - 35013 - Cittadella PD)

entro 7 giorni dalla data di ricezione della merce.

Le spese di trasporto del reso e quelle della merce sostituita sono sempre a carico dell’acquirente.

Si raccomanda di inserire all'interno del pacco un foglio con NOME, COGNOME,NUMERO DI CELLULARE, NUMERO DI ORDINE, 

saremo noi a ricontattarvi una volta ricevuta la merce da sostituire.

Appena ricevuta la merce e verificato che sia integra e abbia ancora il cartellino attaccato, vi comunicheremo il CODICE SCONTO personale da utilizzare nel nostro sito per l'acquisto di qualsiasi capo.

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Le condizioni da rispettare sono le seguenti.

Il prodotto che si intende rendere:
– non deve essere stato utilizzato o lavato;
– deve essere integro;
– non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento;
– deve avere il cartellino attaccato e la sua confezione originale (se presente).
deve sempre essere presente lo scontrino fiscale ad accompagnamento del reso.

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A tutela dell’igiene chiediamo inoltre che costumi da bagno e slip di ogni genere siano provati con indosso il proprio intimo.

Nei casi in cui sia evidente che ciò non e’ avvenuto saremo costretti a rifiutare il reso.

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Potrai scegliere il corriere con cui effettuare la spedizione. Non deve essere necessariamente il corriere che ti ha recapitato la merce,

ma consigliamo di utilizzare un corriere o un servizio postale tracciabile o una ricevuta di ritorno.
Ti ricordiamo che Marte snc non si assume alcuna responsabilità relativamente alla spedizione di ritorno.

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IMPORTANTE: NON E’ POSSIBILE SOSTITUIRE LA MERCE ACQUISTATA IN SALDO o in altri periodi promozionali (es.: Black Friday, Promozioni a scadenza, Codici sconto etc)

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ELABORAZIONE DEGLI ORDINI

Marte snc si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui, quest’ultimo, non riceva l’approvazione da parte della banca del cliente.

Una volta che un ordine di prodotti disponibili è stato emesso non è possibile apportare modifiche a tale ordine.

Gli ordini effettuati separatamente verranno spediti separatamente.

Il venditore si riserva il diritto di ritardare una spedizione se l’ordine non può essere spedito per motivi che esulano dal controllo dello stesso venditore.

Durante le promozioni e le vendite ci potranno essere dei ritardi nelle spedizioni.

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TEMPI DI CONSEGNA

Gli ordini vengono processati non appena il pagamento viene ricevuto, o il primo giorno lavorativo seguente.

Gli ordini effettuati dal Venerdì alla Domenica saranno evasi il Lunedì successivo.

Marte snc non può essere ritenuta responsabile dei ritardi nelle spedizione causati da condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze estranee al controllo del venditore stesso.

La consegna per spedizioni destinate in Italia è prevista entro 24/48 ore, isole e Calabria 48/72 ore.

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SPESE DI SPEDIZIONE

Di seguito, sono riportati i costi di spedizione previsti per ogni area geografica.

ITALIA:

La spedizione è gratuita per ordini superiori ad € 89,90.

Per gli ordini inferiori ad € 89,90 le spese di spedizione ammontano ad € 5,00.

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NOTA BENE

Tutti i clienti , effettuando un ordine, stabiliscono un rapporto commerciale con il venditore e si impegnano ad accettare la consegna del pacco relativo al proprio ordine.

Qualora un pacco non venga recapitato all’indirizzo del cliente per cause riconducibili alla sua mancata cooperazione o recapito telefonico errato/incompleto, indirizzo errato/incompleto, destinatario assente o se il cliente rifiuta la consegna, il pacco andrà in giacenza e sarà previsto a carico del cliente un costo aggiuntivo di 7,00 euro.

Si prega di prestare attenzione nell’inserimento dei dati personali (indirizzo di spedizione, numero di cellulare, etc.) poiché il cambio di indirizzo ha un costo aggiuntivo di 7,00 euro a carico del cliente.                             

Per le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere (ponza, Procida , Venezia lagunare) vi è un supplemento da aggiungere alla tariffa base della spedizione di 7 euro.

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CONSEGNA DEL PACCO

Al momento della consegna dell’ordine, i clienti sono pregati di ispezionare il pacco con attenzione prima di firmare, a conferma dell’avvenuta ricezione dello stesso.

I pacchi trasmessi dal venditore sono accuratamente sigillati con un nastro adesivo. Qualora il cliente riceva una scatola che è stata aperta dalla dogana o dal corriere per ispezioni esterne autorizzate, il pacchetto dovrà risultare chiuso con un sigillo di garanzia o di controllo a cura dell’ente.

Se il pacchetto appare manomesso o il nastro adesivo originale non intatto, il cliente è pregato di firmare la ricezione del pacco con riserva o di rifiutare la consegna dello stesso.

Nel caso in cui ci fossero prove di manomissione del pacco , il cliente è tenuto ad aprire una pratica di reclamo con l’ufficio locale del corriere incaricato della spedizione e a contattare tempestivamente il servizio clienti del venditore all’indirizzo E-mail: info@MARTESTOCKSTORE.it

In caso di pacco manomesso, se il cliente non firma la ricezione con riserva, la consegna viene considerata automaticamente accettata e di conseguenza non verranno accolti eventuali reclami.

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